Viaggio Italo Infant: i bimbi sotto i 30 mesi di vita viaggiano gratuitamente
Al giorno d’oggi le difficoltà economiche e finanziarie sempre più evidenti, molto spesso rendono difficile la scelta di viaggiare: mettersi in viaggio, infatti, non è molto semplice, specialmente per chi ha una famiglia e dei figli a carico, non ha un lavoro sicuro o comunque dispone di un lavoro precario, che non permette di fare alcun tipo di ragionamento sul futuro.
Oggi vi parliamo, invece, di una proposta che tiene conto di queste necessità ed esigenze di risparmio e che proviene direttamente da Italo: infatti, la nota azienda che si occupa di spostamenti, consente di far viaggiare anche un bambino di età compresa tra 0 e 30 mesi, in modalità del tutto gratuita, evitando così di gravare pesantemente sul bilancio familiare.
Ma quali sono le condizioni per il viaggio Italo infant? Vale la condizione del posto che non può essere assegnato, e pertanto non si tratta di un vero e proprio biglietto: il bimbo, di età rigorosamente non superiore a 30 mesi, deve essere trasportato in braccio da un adulto, che paga regolarmente il suo biglietto.