Alberto Mezzetti a Barbara D’Urso: vorrebbe una possibilità per farsi conoscere e la invita al mare, a trascorrere la stagione estiva insieme a lui
Poteva sembrare uno scherzo, un simpatico siparietto creato ad hoc per far sorridere il pubblico ed i telespettatori del Grande Fratello, ma in realtà, quello che si è creato tra Albero Mezzetti e Barbara D’Urso sembra essere qualcosa di più. Almeno per lui. Mentre la conduttrice del reality show appare sempre più convinta che Alberto sia un bravo ragazzo – ma non mostra ulteriore interesse nei suoi riguardi – il vincitore di questa edizione del Grande Fratello continua a mostrare di essere molto attratto da lei.
Tra l’altro, per far capire alla conduttrice le sue intenzioni, Alberto Mezzetti ha anche invitato Barbara D’Urso al mare, a trascorrere l’estate insieme a lui per avere la possibilità di conoscersi meglio. Nonostante la differenza d’età, che il vincitore della quindicesima edizione del reality show non percepisce affatto, Alberto vorrebbe avere la possibilità di farsi conoscere per quello che è e vorrebbe, in questo senso, avere un’altra opportunità dalla vita. Lui, che si sente sfortunato, sembra non aver ancora dimenticato Francesca, un’ex fidanzata che, a quanto pare, è stata molto importante. Riuscirà a farsi dare una chance dalla D’Urso?