Luigi Mastroianni su Sara: deluso, nonostante innamorato, esprime la sua rabbia per una storia mai iniziata a causa dei comportamenti freddi, distanti e ambigui dell’ex tronista. Come replicherà Sara all’intervista rilasciata dal suo ex corteggiatore Luigi?
Appare come una persona delusa e profondamente arrabbiata, Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, uscito “con le ossa rotte” da una storia che, a sua detta, in fondo non è mai iniziata. Nel corso di una recente intervista che l’ex corteggiatore ha rilasciato ad un settimanale specializzato in gossip e personaggi dello spettacolo, è emerso quindi che tra di loro non c’è mai stato nulla di veramente importante.
Una storia d’amore mai decollata, mai iniziata, secondo quanto dichiarato dallo stesso Mastroianni, che ha fatto sapere di essere deluso, nonostante sia innamorato di lei. Una delusione che sarebbe del tutto comprensibile, pensando a quanto dichiarato dallo stesso Luigi: secondo quanto è stato da lui ammesso, infatti, Sara avrebbe sempre accampato scuse pur di non trascorrere il suo tempo con lui, non facendosi sentire neanche in momenti molto importanti come quello in cui è stato ricoverato in ospedale.
Le cose staranno davvero così? Presto potrebbe arrivare la risposta della ex tronista, per dire la sua verità.