Ibrahimovic intervento al ginocchio: l’attaccante potrà recuperare in maniera completa l’uso delle gambe grazie ad una riabilitazione completa
Il Manchester United può tirare un sospiro di sollievo e sperare in un pronto e veloce recupero per il suo bomber: già molti, infatti, lo vedevano coinvolto in un imminente ritiro a causa dell’importante infortunio avuto in età che potrebbe risultare alquanto avanzata per un attaccante di livello come lui.
Il bollettino medico ha decretato che l’attaccante svedese potrà continuare a dare il suo contributo al mondo del calcio. I fan sono stati quindi informati sull’esito del delicato intervento chirurgico effettuato ai legamenti del ginocchio destro, perfettamente riuscito.
L’intervento chirurgico è stato eseguito nell’importante centro di Pittsburgh (USA) dai medici Freddie Fu e Volker Musahl. Questi ultimi seguiranno tra l’altro, il bomber anche durante la sua riabilitazione. L’attaccante qualche giorno addietro aveva dichiarato che nonostante i suoi 35 anni non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo, ma che sarà solo lui a decidere quando smettere.
L’agente di Ibrahimovic ha reso noto attraverso un comunicato, il buon esito e le specifiche dell’intervento chirurgico. Ha quindi messo a conoscenza i giornalisti che per adesso non saranno rilasciate interviste nè dall’attaccante, nè dallo staff medico.